Old Home


Ciao, mi chiamo Elena, vivo a Milano e lavoro da oltre 16 anni con le famiglie. Collaboro con le Istituzioni Pubbliche anche se nel 2013, con una tripla capriola in aria, ho fatto il grande salto, scegliendo di lavorare anche come Libera Professionista.

Le troppe ingiustizie e la scarsa attenzione ai diritti e alle reali esigenze delle persone mi hanno portata a creare Assistente Sociale Privato: per dare voce a chi non ha voce. Spontaneità, tempestività e competenza sono gli ingredienti del mio lavoro: mi piace il gioco di squadra coi miei clienti!

Insomma, meno imposizioni, meno burocrazia, più creatività e soprattutto una maggiore vicinanza col cliente e con le famiglie. Sono convinta che una dinamica di questo tipo sia un privilegio, perché implica chiarezza immediata e scrupoloso interesse per chi decide di rivolgersi a me. Si tratta di un percorso fatto insieme, realizzato ad hoc e personalizzato.

Arrivati a questo punto sei di fronte ad un bivio: scappare via da questo sito oppure andare avanti e scoprire qualcosa in più su di me, sulla mia formazione in Italia e all’estero, e sui benefici di affidarsi ad Assistente Sociale Privato!

Scopri di più…