Servizi per te e la tua famiglia


I consigli di una figura professionale possono essere determinanti per una ritrovata serenità in famiglia, sia per le mamme e i papà, sia per i più piccoli. So bene quanto sia difficile rivolgersi ad un assistente sociale: forse questa figura fa ancora un po’ paura! Con me troverete disponibilità ed accoglienza (ed anche discrezione, non mi piace essere troppo invadente). Non farò altro che pensare e costruire insieme a voi le soluzioni più adatte e proporvi le migliori strategie, ovvero quelle ‘cucite’ su misura per voi, proprio come un abito di alta sartoria!

Ciascuno di noi, credetemi, deve affrontare momenti di crisi, di smarrimento e di incertezza. Se il problema esiste, esiste anche la sua soluzione. Il mio lavoro consiste nel farvi (ri)scoprire le vostre risorse emotive, il vostro coraggio, le vostre attitudini e la consapevolezza che anche le paure e i (presunti) fallimenti possono realmente diventare motore rigenerante.

Sono disponibile anche a consigliarvi un percorso alternativo (non ho la presunzione di dover essere per forza io la persona giusta per voi!) magari da un Professionista del settore che più fa al caso vostro.

(Per i colloqui ci si incontra presso il mio studio o anche in un luogo concordato: possiamo sentirci via Skype, vederci presso il tuo domicilio e organizzare un incontro, insieme anche ai tuoi avvocati o altri professionisti).

Salva