Vlog: 2 houses per genitori separati 1


Già a maggio 2016 avevo scritto un post per presentare un’app che facilita la BIGENITORIALITÀ appena arrivata in Italia molto utile per i genitori separati: 2HOUSES

2HOUSES è appunto un APP di facile utilizzo che consente l’organizzazione condivisa di diverse aree della vita famigliare per chi è separato e ha figli. Dal calendario delle attività alle questioni economiche. Io l’ho consigliata a diversi genitori con i quali ho lavorato e mi sembra che possa essere anche molto utile per diminuire la conflittualità genitoriale scatenata e fomentata anche da una difficoltà di organizzazione e di comunicazione semplice. Il professionista potrebbe iniltre avere una facilità do verifica facendosi indicare dai genitori come membro.

Questa volta ho chiesto ad Alfonso Negri di raccontarci 2HOUSES e che per chi segue il Vlog di AssistenteSocialePrivato mette a disposizione un codice promozionale di 6 mesi (6MESIPRO) per poterlo sperimentare e verificarne l’utilità in modo da decidere se può essere funzionale proporlo ai propri utenti o clienti.

P.S. questo non è un post promozionale e AssistenteSocialePrivato non ha alcun accordo economico con 2HOUSES. Il post ha un valore informativo in quanto ritenuta uno strumento molto valido anche per i professionisti che lavorano con le famiglie separate.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “Vlog: 2 houses per genitori separati