CORSI

La responsabilità legale dell’assistente sociale – ONLINE

Registrato

27,00  + IVA

Un corso INDISPENSABILE, un MUST come direbbero gli anglosassoni per sapere come agire consapevolmente nel proprio contesto lavorativo e nella propria professione.

 

 

Un corso INDISPENSABILE, un MUST come direbbero gli anglosassoni per sapere come agire consapevolmente nel proprio contesto lavorativo e nella propria professione. Gli assistenti sociali che siano dipendenti pubblici, privati, esercenti di pubblico servizio perchè dipendenti di enti del terzo settori appaltati dal pubblico, liberi professionisti hanno responsabilità legali – civili e penali – specifiche. Ognuno dovrebbe conoscerle per evitare rischi e per tutelare si sè stesso sia i propri clienti ed utenti. Se non conosciamo i nostri doveri non sapremo nemmeno agire consapevolmente i nostri diritti e quelli degli utenti.

Nella piattaforma troverai il video del webinar registrato di 2 ore con le domande fatte dai partecipanti in diretta, materiale normativo, sentenza commentata di approfondimento. Per qualsiasi dubbio o domanda sia tecnica che didattica avrai due tutor a tua disposizione.

CREDITI:

3 CREDITI DEONTOLOGI

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La responsabilità legale dell’assistente sociale – ONLINE”

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

SCOPRI IL
VLOG

Vai alla sezione Vlog di assistente sociale per guardare tutti i video pubblicati