La responsabilità legale dell’assistente sociale – ONLINE
27,00 € + IVA
Un corso INDISPENSABILE, un MUST come direbbero gli anglosassoni per sapere come agire consapevolmente nel proprio contesto lavorativo e nella propria professione.
Corsi a iscrizione individuale, Online
Un corso INDISPENSABILE, un MUST come direbbero gli anglosassoni per sapere come agire consapevolmente nel proprio contesto lavorativo e nella propria professione. Gli assistenti sociali che siano dipendenti pubblici, privati, esercenti di pubblico servizio perchè dipendenti di enti del terzo settori appaltati dal pubblico, liberi professionisti hanno responsabilità legali – civili e penali – specifiche. Ognuno dovrebbe conoscerle per evitare rischi e per tutelare si sè stesso sia i propri clienti ed utenti. Se non conosciamo i nostri doveri non sapremo nemmeno agire consapevolmente i nostri diritti e quelli degli utenti.
Nella piattaforma troverai il video del webinar registrato di 2 ore con le domande fatte dai partecipanti in diretta, materiale normativo, sentenza commentata di approfondimento. Per qualsiasi dubbio o domanda sia tecnica che didattica avrai due tutor a tua disposizione.
RICONOSCIUTI CREDITI DEONTOLOGICI DAL CNOAS
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.