Quelle del #socialspeeddate: Sabrina Ritorto 2


8 crediti: 5 formativi e 3 deontologi. Come? Venendo a conoscerci il 17 novembre!

Ringrazio Eleonora Ferraro de L’aiuto qui ed ora per la bella idea: presentare in maniera ironica le 10 professioniste anticonvenzionali che incontrerete al primo evento nazionale di AssistenteSocialePrivato.

Insieme ad altre 10 colleghe vi presenteremo come siamo arrivate a creare i nostri percorsi professionali di assistenti sociali anticonvenzionali, quali fatiche abbiamo incontrato, quali competente ci siamo create, quali attitudini naturali abbiamo utilizzato, le strategie di fronteggamento delle crisi. Entrerai con noi nel nostro mondo personale e professionale: risponderemo a tutte le tue domande, conconfronteremo, costruiremo insieme idee alle solite ‘visioni’ della nostra professione!

NE VUOI SAPERE DI PIÙ? Social Speed Date 17 novembre 2018 a Milano.

‘Come sempre presentazione delle mie colleghe che saranno con me il 17 novembre al primo social speed date.
Oggi è il turno di @unaiutopossibile :
Sabrina è una mamma e una professionista ganzissima! Ha una grande esperienza, è competente e lungimirante. Con alcune colleghe ha creato un progetto innovativo, unico e secondo me lungimirante: se siete curios* andate a sbirciare su @6inequipe
La prima volta che l’ho vista era avvolta in una gonna di tulle a balze, ha conquistato la mia attenzione con il suo modo affascinante di parlare e la sua R… Se anche voi volete sentire ciò che di interessante ha da raccontarvi con la sua R magica, iscrivetevi al social speed date!

MENTRI SEGNI LA DATA IN AGENDA, PRENOTA IL TUO POSTO!

Richiesto patrocinio all’ordine degli Assistenti Sociali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti su “Quelle del #socialspeeddate: Sabrina Ritorto

  • Anna Maria Cappellani

    Avendo lavorato per ben 28 anni presso varie amministrazioni pubbliche, vorrei intraprendere la libera professione. Ringraziando anticipatamente, porgo i miei saluti.
    Anna Maria Cappellani

    PS
    Il mio comune di residenza é Avola (SR)

    • Elena Giudice L'autore dell'articolo

      Buongiorno, non ho compreso la sua domanda. Se è interessata alla libera professione:
      nel videoblog del sito trova vari video in merito (metta libera professione in cerca)
      può partecipare all’evento del 17 novembre a Milano #socialspeeddate dove parleremo di scenari professionali tra cui libera professione in varie declinazioni
      sessioni di consulenza/coaching per progettare suo piano imprenditoriale (può pagarle e prenotarle online nell’area corsi)