Social Speed Date


Torna il v-blog di Assistente sociale privato.

Oggi vi proponiamo un momento di formazione anticonvenzionale, un ricordo del Social Speed Date del 17 novembre 2018 a Milano.

Una giornata di formazione anticonvenzionale, fuori dagli schemi comuni, ha avuto un feedback positivo su ognuno di voi.

Opinioni diverse che insieme formano l’essenza di questa giornata.

Quando gli eventi formativi sono di qualità , coinvolgenti ed innovativi, non sono solo semplici giornate di formazione, ma un continuo scambio di idee, un crescere ed un apprendimento condiviso

Una giornata di condivisione di pensieri e di idee in circolo è possibile grazie a chi crede che nuovi scenari prfessionali siano possibili,  a chi mette  ogni giorno un diverso fare, a chi si scontra con una professione ancorata a schemi professionali precisi ed impostati.

Uscire da stereotipi e pregiudizi non è facile, anche mia madre infatti, che mi conosce da 42 annii, non  ha ancora ben predente che lavoro faccia e come lo faccia! Utilizziamo parole semplici e spieghiamo chi siamo…non ancorandoci a preconcetti!

La nostre professione ha bisogno di inoovazione, di un modo diverso di operare, allora partiamo da noi stessi creando una comunità professionale innovativa!

GUARDA TUTTI I VIDEO SU YOUTUBE

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *