Chi siamo

gruppo
elena giudice

Elena Giudice

Libera professionista con esperienza di 16 anni nell'area del lavoro con le famiglie e i minorenni, soprattutto con gli adolescenti e le loro famiglie, nella progettazione dei servizi, nella mediazione dei conflitti interculturali, nello sviluppo della sensibilità interculturale delle organizzazioni e delle persone. Formatrice, supervisore e consulente organizzativa, formata sui modelli innovati di lavoro con le famiglie sia in Italia sia negli Stati Uniti e in Gran Bretagna è molto attenta al tema dei diritti delle famiglie e alle pratiche partecipative così come all'integrazione tra i diversi attori istituzionali e non. Collabora privatamente con avvocati che si occupano di separazioni. Ha fatto esperienza come assistente sociale sia nei Comuni sia in servizi specialistici. È riconosciuta agenzia autorizzata per la formazione continua degli assistenti sociali dal Ministero della Giustizia.

erika del pomo

Erika del Pomo

Laziale di nascita e marchigiana di adozione, dopo la laurea triennale in Sociologia e Servizio sociale decido di dare un taglio diverso alla mia formazione. Mi iscrivo alla facoltà di economia, corso di laurea magistrale in Organizzazione e gestione dei servizi sociali. Determinata ed intraprendente, cerco sempre di dare il massimo nei nuovi progetti. Tutor per i corsi di formazione FAD e social media manager per AssistenteSocialePrivato .

sara visentin

Sara Visentin

Laureata in servizio sociale, sono impiegata amministrativa presso il Servizio Formazione e Aggiornamento di un’Azienda Sanitaria, esperta e appassionata di e-learning, formatrice e blogger.

francesca codazzi

Francesca Codazzi

Mediatrice familiare e comunitaria. Coordinatore genitoriale. Family and Social Coach. Lavora dal 2003 presso il Comune di Mediglia, con il ruolo di Assistente Sociale e di Responsabile dei Servizi Sociali. Dal 2011 collabora con l’Ordine degli AASS nell’ambito del gruppo di lavoro/studio sull’area di intervento professionale per la tutela dei minori e supporto alle famiglie.