Quelle del #socialspeeddate: Caterina Pidello   Aggiornato recentemente!


8 crediti: 5 formativi e 3 deontologi. Come? Venendo a conoscerci il 17 novembre!

Ringrazio Eleonora Ferraro de L’aiuto qui ed ora per la bella idea: presentare in maniera ironica le 10 professioniste anticonvenzionali che incontrerete al primo evento nazionale di AssistenteSocialePrivato.

Insieme ad altre 10 colleghe vi presenteremo come siamo arrivate a creare i nostri percorsi professionali di assistenti sociali anticonvenzionali, quali fatiche abbiamo incontrato, quali competente ci siamo create, quali attitudini naturali abbiamo utilizzato, le strategie di fronteggamento delle crisi. Entrerai con noi nel nostro mondo personale e professionale: risponderemo a tutte le tue domande, conconfronteremo, costruiremo insieme idee alle solite ‘visioni’ della nostra professione!

NE VUOI SAPERE DI PIÙ? Social Speed Date 17 novembre 2018 a Milano.

Ed ecco oggi la presentazione di Caterina Pidello, esperta nell’area delle demenze.

Oggi è il turno di Caterina Pidello.

Anche lei assistente sociale con una grande esperienza alle spalle. Ha da poco messo in piedi il suo servizio: ConSento dove si occupa in particolare di demenze, argomento su cui è specializzata. Io non mi lascerei scappare l’occasione di sedermi al suo tavolo e farmi raccontare il suo percorso e cosa l’ha portata a fare determinate scelte. Nella pausa caffè sarà a vostra disposizione per eventuali curiosità e secondo me potrete chiederle anche di fare un selfie, ma mi raccomando fatelo scattare a lei… È anche una bravissima fotografa!

MENTRI SEGNI LA DATA IN AGENDA, PRENOTA IL TUO POSTO!

Richiesto patrocinio all’ordine degli Assistenti Sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *