La responsabilità legale dell’assistente sociale – ONLINE

Valutato 5.00 su 5 su base di 4 recensioni
(4 recensioni dei clienti)

 27,00 + IVA

Un corso INDISPENSABILE, un MUST come direbbero gli anglosassoni per sapere come agire consapevolmente nel proprio contesto lavorativo e nella propria professione.

Descrizione

Un corso INDISPENSABILE, un MUST come direbbero gli anglosassoni per sapere come agire consapevolmente nel proprio contesto lavorativo e nella propria professione. Gli assistenti sociali che siano dipendenti pubblici, privati, esercenti di pubblico servizio perchè dipendenti di enti del terzo settori appaltati dal pubblico, liberi professionisti hanno responsabilità legali – civili e penali – specifiche. Ognuno dovrebbe conoscerle per evitare rischi e per tutelare si sè stesso sia i propri clienti ed utenti. Se non conosciamo i nostri doveri non sapremo nemmeno agire consapevolmente i nostri diritti e quelli degli utenti.

Nella piattaforma troverai il video del webinar registrato di 2 ore con le domande fatte dai partecipanti in diretta, materiale normativo, sentenza commentata di approfondimento. Per qualsiasi dubbio o domanda sia tecnica che didattica avrai due tutor a tua disposizione.

RICONOSCIUTI 3 CREDITI DEONTOLOGICI DAL CNOAS

2

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

4 recensioni per La responsabilità legale dell’assistente sociale – ONLINE

  1. Valutato 5 su 5

    Mariaconcetta (proprietario verificato)

    Mi sono imbattuta in questo corso mentre ero alla ricerca di alcuni chiarimenti in merito alle responsabilità dell’assistente sociale in determinati contesti. Che dire, ottimi contenuti e ottimo l’intervento dell’Avvocato Francesco Pisano che ha espresso in maniera così chiara i concetti riportando esempi pratici che non lasciano spazi a dubbi.
    Non ho esitato nell’acquistarlo perchè ho “conosciuto” la D.ssa Elena Giudice attraverso i suoi interventi su facebook ed il canale youtube ed avendone apprezzato ed apprezzandone la semplicità dialettica con cui esprime i concetti riuscendo ad arrivare a tutti, ero sicura di trovare le risposte che cercavo.
    Complimenti per l’originalità e la dinamicità!

    • Elena Giudice (proprietario verificato)

      Grazie Mariacocetta da parte mia in quanto questo suo commento mi fa pensare che la fatica porta qualità! 🙂 e grazie da parte di tutto lo staff! Elena

  2. Valutato 5 su 5

    Mariaconcetta (proprietario verificato)

    Mi sono imbattuta in questo corso mentre ero alla ricerca di chiarimenti vari. Due ore piene e ricche di contenuti validi e, soprattutto, chiari. Grazie!

  3. Valutato 5 su 5

    Eva

    Ciao, ho seguito questo corso un po’ di tempo fa (poi ho ritrovato Elena in altre occasioni, tra FaD di SOSradio 2 e Fad sulle Dipendenze patologiche) ma, al di là dei contenuti molto interessanti, sono rimasta positivamente colpita proprio dalla schiettezza e dall’entusiasmo che Elena-Formatrice trasmette.
    La competenza e la chiarezza mentale della formatrice (e dei suoi collaboratori) emergono appena il corso inizia, e questo fa sí che a fine esposizione rimanga in chi segue la curiosità e la voglia di approfondire! Complimenti!

  4. Valutato 5 su 5

    azzurra

    Ho appena terminato questo corso e posso dire di aver seguito un corso estremamente utile: ben strutturato, argomenti trattati in solo due ore con una comunicazione efficace, con molta precisione, praticità e applicabilità all’ambiente lavorativo. Fondamentale la presenza di un avvocato competente della nostra professione e degli ambiti lavorativi dell’assistente sociale, efficaci i continui esempi che hanno accompagnato la teoria. Complimenti a te Elena e a tutta la squadra per la competenza, la disponibilità, la passione e l’originalità con cui viene svolto il lavoro, dai corsi traspare il tutto!!!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *