Per aLtre vite: l’autore racconta


Paolo Pajer è un collega. È un assistente sociale. ha scritto ‘Per altre vite’. Non conosco molti colleghi scrittori di libri di narrativa… credo che questo sito debba dare spazio alla creatività in tutte le sue forme e far conoscere le enorme potenzialità di tanti colleghi!

Appena ho saputo del libro di Paolo gli ho chiesto di fare un video per raccontare il suo libro. Ed eccolo…lasciate le vostre recensioni!

‘Il protagonista di questo libro è un assistente sociale, Marco Andrade, che affronta e osserva quotidianamente le diverse esperienze che le persone vivono portandogli i loro bisogni e richieste.

Marco conduce un’esistenza tranquilla e abitudinaria. Sul lavoro cerca di non rimanere coinvolto nelle vicende di chi richiede aiuto anche se ogni giorno le vite che incontra, e che si incrociano con la sua, tentano di travolgerlo. Per una serie di vicende verranno messi a nudo fantasmi del passato e sentimenti fra i più nascosti del suo essere.
Attraverso le storie delle persone con cui si confronta, Marco vedrà infine materializzarsi frammenti di se stesso che credeva perduti.’ (tratto dal sito della casa editrice Il Ciliegio)

PS: assistenteSocialePrivato non ha alcun interesse nelle vendite! A scanso di equivoci 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *