Quelle del #socialspeeddate: AssistentiSocialiOnline


8 crediti: 5 formativi e 3 deontologi. Come? Venendo a conoscerci il 17 novembre!

Ringrazio Eleonora Ferraro de L’aiuto qui ed ora per la bella idea: presentare in maniera ironica le 10 professioniste anticonvenzionali che incontrerete al primo evento nazionale di AssistenteSocialePrivato.

Insieme ad altre 10 colleghe vi presenteremo come siamo arrivate a creare i nostri percorsi professionali di assistenti sociali anticonvenzionali, quali fatiche abbiamo incontrato, quali competente ci siamo create, quali attitudini naturali abbiamo utilizzato, le strategie di fronteggamento delle crisi. Entrerai con noi nel nostro mondo personale e professionale: risponderemo a tutte le tue domande, conconfronteremo, costruiremo insieme idee alle solite ‘visioni’ della nostra professione!

NE VUOI SAPERE DI PIÙ? Social Speed Date 17 novembre 2018 a Milano.

Ed ecco oggi la presentazione che Eleonora ha fatto di Assistenti Sociali Online! Giulia e Cristina

‘Una nuova presentazione delle colleghe che a novembre saranno con me al social speed date. Oggi tocca a Giulia e Cristina di @assistentisocialionline. Posso dire di loro che sono due Assistenti Sociali per nulla scontate e che non danno per scontato.
Di loro ho un vago ricordo dai tempi dell’università.
Le conosco per davvero quest anno attraverso le attività dell’associazione italiana coach professionisti. Ricordo ancora la prima sperimentazione che ho fatto con loro: si trattava di un gioco utile per indagare le dinamiche di gruppo. Appena le ho viste interagire ho pensato: oddio! Una è il giorno e l’altra e l’altra la notte. Voi vi chiederete come fanno a lavorare insieme? Fanno e fanno pure bene! La loro diversità è la loro ricchezza che permette loro di non essere scontate e non dare nulla per scontato…perché se danno per scontato c’è l’altra che mette in discussione!
Se volete anche voi non dare per scontato nulla e scoprire come lavorano le sandra&raimondo del sociale 😂 , vi suggerisco di non perdervele il 17 novembre’

MENTRI SEGNI LA DATA IN AGENDA, PRENOTA IL TUO POSTO!

Richiesto patrocinio all’ordine degli Assistenti Sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *