Bellezza: #gliospitidellunedì


L’importanza dlela bellezza

Giulia Viti ci ricordo l’importanza delle bellezza nella rubrica #gliospitidellunedì del Vlog di AssistenteSocialePrivato..Con il suo modo unico e leggero ci introduce al tema della bellezza, quella da cui apprendere, di cui nutrirsi, da cui crescere

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Quale bellezza e cosa farne?

Godersi la bellezza di ciò che ci circonda è un esercizio di gratitudine universale. Mi sono fermata a pensarci mentre spiavo i fenicotteri di Villa Invernizzi a Milano. Fallo anche tu! Guardati attorno e fai un elenco delle cose belle che vedi, non solo introno a te anche dentro di te e nelle persone che ti sono vicine così come nelle avventure quotidiane che capitano a tutti noi.

Chi è il coach?

Il Coach è il professionista dei risultati che raggiunge insieme alle persone in un impegno reciproco. Sono le persone che raggiungono i risultati accompagnati dal coach in un percorso concreto di analisi delle potenzialità, dei desideri, degli ostacoli e dei facilitatori per il raggiungimento degli obiettivi di vita che ognuno ha. Il Coach deve affrontare una formazione specifica.  Il coaching si focalizzai sulle risorse, invece che sul problema. Offre un metodo concreto che unisce il fare al pensare.

Anche la cura di sè fa parte del gioco. Più ci conosciamo, più sappiamo prenderci cura dei nostri reali bisogni e più riconosciamo i bisogni indotti…poi se decidiamo di scegliere ciò che è indotto perchè ci piace nulla di male!

GUARDA IL PROGRAMMA DEL CORSO DI FAMILY & SOCIAL COACHING

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *