La Legge 26 novembre 2021 n. 206 delega al Governo per l’efficienza del processo civile e per la revisione della disciplina degli strumenti di risoluzione alternativa delle controversie e misure urgenti di razionalizzazione dei procedimenti in materia di diritti delle persone e delle famiglie nonché in materia di esecuzione forzata.
Questa normativa non porta cambiamenti solo per cittadini, avvocati e giudici.
I cambiamenti riguardano anche i servizi sociali e i professionisti dell’aiuto. Ecco perchè è impotante farsi trovare pronti.
Alcune modifiche osno già entrate in vigore come per la riforma dell’art. 403 c.c. Puoi vedere il nostro webinar gratuito sul sito!
È il 28 febbraio 2023 la data che ci interessa di più. Perchè? Entra in vigore la riforma. Diventano attuativi i decreti legiferati a fine 2022 che hanno al loroi interno tante novità per noi professionisti.
Mentre pensi a cosa implicherà per te questa riforma del processo civile, abbiamo già pensato a farti una proposta per essere pronto/a: 4 webinar sincroni online con l’avv. Pisano e 2 video registrati con accesso alla documentazione. Non venderemo il corso registrato, chi si iscrive entro il 24 gennaio può accedere alle registrazioni dei webinar.
MI ISCRIVO SUBITO, VOGLIO ESSERE PRONTA/O!
Crediti richiesti sia per assistenti sociali che avvocati.