Quelle del #socialspeeddate: Romina Frosini

8 crediti: 5 formativi e 3 deontologi. Come? Venendo a conoscerci il 17 novembre!

Ringrazio Eleonora Ferraro de L’aiuto qui ed ora per la bella idea: presentare in maniera ironica le 10 professioniste anticonvenzionali che incontrerete al primo evento nazionale di AssistenteSocialePrivato.

Insieme ad altre 10 colleghe vi presenteremo come siamo arrivate a creare i nostri percorsi professionali di assistenti sociali anticonvenzionali, quali fatiche abbiamo incontrato, quali competente ci siamo create, quali attitudini naturali abbiamo utilizzato, le strategie di fronteggamento delle crisi. Entrerai con noi nel nostro mondo personale e professionale: risponderemo a tutte le tue domande, conconfronteremo, costruiremo insieme idee alle solite ‘visioni’ della nostra professione!

NE VUOI SAPERE DI PIÙ? Social Speed Date 17 novembre 2018 a Milano.

Ed ecco oggi la presentazione di Alessia Zucconelli, assistente sociale aziendale.

‘Oggi è il turno di Romina Frosini!

Lei è una di quelle che ha iniziato a fare l’assistente sociale privato in tempi non sospetti, quindi chissà quante ne sa! Io non mi lascerei scappare l’opportunità di conoscere come ha ideato il suo Family Social Service rivolto a persone anziane e alle loro famiglie. Io conosco Romina da poco tempo e precisamente l’ho conosciuta sul tram mentre andavamo entrambe da Assistente Sociale Privato. Il mio sesto senso ha percepito vibrazioni sociali e quando si è per caso seduta vicino a me, non ho potuto fare a meno di sbirciare sul foglio che teneva in mano: così ho scoperto che stavamo andando nella stessa direzione… Sul tram e nel lavoro! Se anche voi volete provare a fare un pezzo di strada con me e Romina venite al Milano il 17 novembre al social speed date, ma non chiedeteci le fermate dei tram (a meno che non sia quella di OPEN Milano)’

MENTRI SEGNI LA DATA IN AGENDA, PRENOTA IL TUO POSTO!

Richiesto patrocinio all’ordine degli Assistenti Sociali.