Quelle del #socialspeeddate: Alessia Zucconelli


8 crediti: 5 formativi e 3 deontologi. Come? Venendo a conoscerci il 17 novembre!

Ringrazio Eleonora Ferraro de L’aiuto qui ed ora per la bella idea: presentare in maniera ironica le 10 professioniste anticonvenzionali che incontrerete al primo evento nazionale di AssistenteSocialePrivato.

Insieme ad altre 10 colleghe vi presenteremo come siamo arrivate a creare i nostri percorsi professionali di assistenti sociali anticonvenzionali, quali fatiche abbiamo incontrato, quali competente ci siamo create, quali attitudini naturali abbiamo utilizzato, le strategie di fronteggamento delle crisi. Entrerai con noi nel nostro mondo personale e professionale: risponderemo a tutte le tue domande, conconfronteremo, costruiremo insieme idee alle solite ‘visioni’ della nostra professione!

NE VUOI SAPERE DI PIÙ? Social Speed Date 17 novembre 2018 a Milano.

Ed ecco oggi la presentazione di Alessia Zucconelli, assistente sociale aziendale.

‘Nuova collega del social speed date.
Oggi tocca ad Alessia Zucconelli: l’assistente sociale in azienda. E non si tratta di una di quelle assistenti sociali stile anni 20, con vestito lungo e scuro che vi guardano dietro le lenti degli occhialoni, con una penna stilografica in mano! Alessia è super sprint, super simpatica e assolutamente fashion, ma soprattutto ha una grande esperienza nel settore delle aziende che il servizio sociale negli anni si è un po’ lasciato scappare.

Se volete fare un tuffo negli anni 20 con lo sguardo proiettato agli anni 20… Ma quelli del terzo millennio, venite al social speed date a Milano il 17 novembre! ‘

MENTRI SEGNI LA DATA IN AGENDA, PRENOTA IL TUO POSTO!

Richiesto patrocinio all’ordine degli Assistenti Sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *