Quelle del #socialspeeddate: Giulia Viti


8 crediti: 5 formativi e 3 deontologi. Come? Venendo a conoscerci il 17 novembre!

Ringrazio Eleonora Ferraro de L’aiuto qui ed ora per la bella idea: presentare in maniera ironica le 10 professioniste anticonvenzionali che incontrerete al primo evento nazionale di AssistenteSocialePrivato.

Insieme ad altre 10 colleghe vi presenteremo come siamo arrivate a creare i nostri percorsi professionali di assistenti sociali anticonvenzionali, quali fatiche abbiamo incontrato, quali competente ci siamo create, quali attitudini naturali abbiamo utilizzato, le strategie di fronteggamento delle crisi. Entrerai con noi nel nostro mondo personale e professionale: risponderemo a tutte le tue domande, conconfronteremo, costruiremo insieme idee alle solite ‘visioni’ della nostra professione!

NE VUOI SAPERE DI PIÙ? Social Speed Date 17 novembre 2018 a Milano.

Ed ecco oggi la presentazione di Giulia Viti, la coach delle donne.

‘Altra collega che conoscerete al social speed date il 17 novembre a Milano.
Sono appena arrivata dalla Toscana, dunque non posso che presentare la toscanissima nonché la coach con più consonanti aspirate d’ Italia: @giuliaviti.coachdonne!
Io e lei abbiamo due percorsi molto simili: entrambe laureate in servizio sociale ed entrambe coach convinte che nella vita ognuno abbia una missione da compiere… La sua personalissima missione!
Se vi state chiedendo se ho sbagliato la foto, la risposta è no! Oltre ad essere una professionista in gamba, Giulia è anche una persona misteriosa: non si fa vedere in volto. Mentre vi accontentate di questo angolo di Toscana e dell’unicorno sulla sua mano, io vi suggerisco di iscrivervi al social speed date, così potrete vederla in volto e ascoltare quello che ha da raccontarvi con le consonanti aspirate!’

MENTRI SEGNI LA DATA IN AGENDA, PRENOTA IL TUO POSTO!

Richiesto patrocinio all’ordine degli Assistenti Sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *